Nel pantheon delle esperienze di viaggio iconiche, un transito attraverso le tortuose vie d’acqua e le possenti chiuse del Canale di Panama occupa una posizione di rilievo.

La frase “Nuovo Mondo” ha un doppio significato nelle Americhe tropicali. Le colorate città coloniali del Nordest del Brasile e le pastello piantagioni della Main spagnola riflettono un tempo in cui le Americhe erano una novità per gli europei. D’altra parte, la meraviglia creata dall’uomo che è il Canale di Panama ha inaugurato un altro, ancora più nuovo mondo, in cui l’industria e l’ingegnosità americane nate nel continente hanno scavato vie d’acqua attraverso la giungla selvaggia. In crociera qui, vedrai i resti delle civiltà Maya già vecchie quando gli europei arrivarono. Scoprirai culture vibranti che sopravvissero a lungo dopo i loro inizi coloniali in Brasile, Messico e Guatemala. E in Panama, vivrai un capolavoro di terra e acqua che può sollevare la tua nave e inviarla attraverso un continente.
OUR LUXURY SHIPS
Porti Principali


Callao (Lima), Peru
La capitale del Perù è una delle città più importanti delle Americhe. Il suo patrimonio coloniale spagnolo, iscritto nella lista dell’UNESCO, si combina con incredibili manufatti inca e una rinomata cucina.

Cartagena, Colombia
Importante porto della Costa Spagnola, Cartagena veniva saccheggiata dai pirati finché non venne costruita una muraglia fortificata. Oggi ospita negozi, ristoranti e caffè che servono la folla sulla spiaggia.

Cabo San Lucas, Mexico
Dove la penisola della Baja California termina, il Pacifico e il Mar di Cortez si incontrano presso le rocce di Los Arcos. Il porto accogliente si affaccia su una città interamente dedicata alla pesca e al divertimento.

Miami, Florida, USA
Miami è il porto crocieristico più trafficato al mondo, ospitando una moltitudine di navi tutto l’anno provenienti da ogni parte del globo. Sebbene non sia tecnicamente situata sul Mar dei Caraibi, nessun’altra città americana emana più l’appeal tropicale e diversificato dei Caraibi.