skip to Main Content

Le destinazioni Seabourn Expedition

wave

Esplora le isole britanniche, l’Artico, l’Islanda, il Sud America, l’Antartide e molto altro. Lungo la strada, sali a bordo di uno Zodiac® per osservare da vicino la fauna selvatica, andare in kayak tra maestosi iceberg e isole tropicali o avventurarti sotto la superficie del mare. In una spedizione Seabourn non si visitano solo luoghi straordinari, li si vive con tutti i sensi.

208069cb6c

Antartide e America del Sud

Il grande Continente Bianco, una terra sorprendente e mutevole: salite a bordo di un gommone Zodiac oppure pagaiate in kayak in mezzo ad iceberg torreggianti e colonie di pinguini; unitevi al team di esperti per camminare in mezzo a una natura selvaggia e incontaminata, scoprendo aneddoti interessanti, curiosità scientifiche e geologiche.

crociere-amazon

Amazzonia

Gli itierari Seabourn Expedition in Amazzonia sono disegnati per farvi vivere appieno il contatto con la natura più incontaminata e con aree del grande fiume che raramente sono visitate dall’uomo. Che siano escursioni diurne, durante le quali scivolate a bordo di un kayak sulle acque del fiume sotto a una galleria di fitta vegetazione, oppure che sia un’escursione notturna in Zodiac durante la quale osservare la fauna che si muove silenziosa nel buio.

crociere-artico

Artico

Torri di ghiaccio, il rarissimo narvalo che nuota placido nelle acque gelide, un orso polare che si sposta sul ghiaccio alla ricerca della prossima preda, colonie di uccelli marini e foche, l’Artico è un luogo di una bellezza incontaminata, un luogo di tradizioni antiche e profondamente legate alla natura.

tromso

Passaggio a Nord Ovest

Luogo mitico nella storia della navigazione, viene conquistato nel 1906 dal norvegese Roald Amundsen che a bordo di un peschereccio riesce a navigare dall’oceano Atlantico al Pacifico. Durante una crociera Seabourn Expedition gli ospiti calpesteranno le orme dei grandi esploratori, camminando sulla banchisa polare in mezzo a maestosi icebergs, ammirando l’abbondante fauna e i paesaggi mozzafiato, entrando in stretto contatto con le popolazioni indigene e conoscendone le tradizioni.

HP_SouthPacificExpedition_0223233

Sud Pacifico

I leggendari Mari del Sud ospitano alcuni degli arcipelaghi meno popolati e meno frequentati dell’intero pianeta, e ciò li rende la destinazione perfetta per una crociera Seabourn Expedition: itinerari unici e non ripetuti durante la stagione, che offriranno agli ospiti la possibilità di entrare in contatto con culture e tradizioni agli antipodi rispetto alle nostre.

spotlight-expedition-kimberley-648x488.jpg

Kimberley, Australia

Una delle ultime frontiere selvagge del pianeta, si trova nella regione nord-occidentale del continente australiano: da enormi formazioni rocciose a imponenti cascate, foreste di mangrovie e immense pianure. Che siate amanti della natura selvaggia o amanti dei viaggi con un risvolto culturale, il Kimberley saprà ammaliare chiunque sia desideroso di un’avventura in uno dei luoghi più puri della terra.

isole-britanniche

Isola Britanniche

Una crociera Seabourn Experience è il modo migliore per assaporare tutti gli aspetti di questi luoghi magici e sorprendenti: monoliti, whiskey, leggende e soprattutto la tranquillità della campagna scozzese. A bordo di gommoni Zodiac o di kayak esplorerete laghi e pittoreschi villaggi di pescatori. Il team di esperti sarà al vostro fianco per accompagnarvi lungo sentieri inesplorati, alla ricerca di antiche vestigia, monumenti iconici e paesaggi da cartolina.

volunteer-point-isole-falkland-pinguini.jpeg

Georgia del Sud e Isole Falklands

Una biodiversità marina sorprendente e ricca, praterie verdeggianti e spazzate dal vento, spiagge di sabbia bianca e cittadine con un tocco british. Una destinazione decisamente insolita ed interessante, tutta da scoprire.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top