skip to Main Content

NORD EUROPA

In estate, l’eccesso di bellezze della Norvegia è meraviglioso da vedere. È un momento fantastico per essere lì, e trovarsi lì in crociera con Seabourn è elegante, facile e divertente allo stesso modo.

Seguite il sole verso nord, alla scoperta di terre di castelli da favola e maestosi fiordi, palazzi dorati e pittoreschi villaggi costieri, musei iconici e isole incontaminate ricche di uccelli marini. Durante l’estate, il Nord Europa esprime una magia speciale e Seabourn vi introduce ai suoi numerosi tesori con una serie di crociere di ultra-lusso dall’elegante stile esplorativo, che includono escursioni opzionali in kayak, Zodiac e trekking guidate da un team di esperti esploratori.

Scoprite con Seabourn la ricca storia, la cultura e i tesori architettonici della Scandinavia, ammirate le cattedrali medievali e i giardini eleganti delle Isole Britanniche, lasciatevi incantare dalla ricca fauna selvatica e della pura bellezza naturale dell’Islanda e della Groenlandia. Ogni crociera nel Nord Europa offre un mix unico di avventure emozionanti e servizi esclusivi, progettati per arricchire ogni momento:

· Itinerari sorprendenti con i porti più interessanti*
· Gemme nascoste della Scandinavia e delle Isole Britanniche
· Escursioni opzionali con il programma Ventures by Seabourn™ guidate da uno staff di esperti esploratori
· Esperienze a terra di Seabourn Journeys
· Eventi e attività speciali gratuiti, tra cui l’esclusivo party di Seabourn “Caviar on the Ice”

*Le crociere in Nord Europa, Islanda e Groenlandia sono soggette alle condizioni meteomarine e alla discrezione del Capitano. Di conseguenza, rotte, durate e orari effettivi potrebbero variare.

Porti Principali

wave

Amsterdam

Una vasta ricchezza di meraviglie storiche, artistiche e culturali rende questa città un magnete per i visitatori. Fai un giro in canale, visita i tesori artistici del Rijksmuseum e la Casa di Anne Frank.

Copenhagen

Copenaghen, la capitale della Danimarca, sorge sulle isole costiere di Zealand e Amager. Originariamente un villaggio di pescatori vichinghi fondato nel X secolo, Copenaghen oggi è una delle città più vivibili al mondo.

Dover (Londra)

Attraversando la Manica dall’Europa continentale alla Gran Bretagna, la prima vista dell’Inghilterra sono le bianche scogliere di Dover, una striscia di terra candida come il latte.

Alesund, Norvegia

Dopo un incendio nel 1904, Ålesund è stata ricostruita in stile Art Nouveau. Le sue torri e le guglie, affiancate dalle Alpi di Sunnmøre, la rendono una delle città più belle della Norvegia.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top