Una nave da crociera di lusso Seabourn ti accompagnerà in un mondo meraviglioso di storia e cultura, con una gemma di zaffiro al centro. In una crociera mediterranea con Seabourn, vivrai il meglio che il mare e i paesi hanno da offrire: cibo gourmet, persone meravigliose e ricordi indelebili.
Destinazioni di crociera nel Mediterraneo
Esplora le meraviglie del Mediterraneo sulle navi ultra-lusso di Seabourn. Scopri paesi e culture che toccheranno la tua curiosità e il tuo cuore.

Ascolta Andrea Bocelli mentre sorseggi i vini della sua famiglia a Roma, lancia la tua pizza in una pizzeria siciliana, fai kayak lungo la costa rocciosa della Corsica o semplicemente lavora sulla tua abbronzatura a St. Tropez. Seabourn trasforma il Mediterraneo nel tuo parco giochi privato, visitando una miscela immaginativa di città vivaci e porti turistici a bordo della tua nave intima e club-like.
Ogni viaggio offre una miscela unica di avventure emozionanti e servizi esclusivi, progettati per migliorare ogni momento in questa regione leggendaria:
• Itinerari incredibili con porti di grande rilievo
• Gemme nascoste lungo la Costa Azzurra e la Costa del Sol
• Esperienze overland Seabourn Journeys estese
• Eventi e attività speciali gratuiti, tra cui il nostro popolare Marina Day.
OUR LUXURY SHIPS
Porti Principali


Venezia
L’incantevole Venezia offre veramente un’atmosfera che non esiste da nessun’altra parte. L’intera città, con i suoi 177 canali, 400 ponti e le sue isole lagunari, è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO

Atene
Il porto del Pireo è pieno di traghetti e navi da crociera che navigano tra le isole greche e il Mediterraneo. Atene e il suo tesoro di antichità si trovano a poche miglia dal porto.

Barcellona
L’atmosfera medievale del Quartiere Gotico di Barcellona e gli eleganti boulevard si combinano per rendere la seconda città più grande della Spagna una delle più affascinanti e belle d’Europa.

Corfù
Corfù conserva testimonianze del patrimonio culturale di Bisanzio, Venezia, Francia, Russia e Gran Bretagna. La città di Corfù ha vicoli lastricati così stretti che solo il passaggio a piedi è possibile.