skip to Main Content

CANADA & NEW ENGLAND CRUISES

Le meraviglie naturali del paesaggio, le colorate culture locali e la fascinosa storia rendono la costa orientale del Nord America una meta con qualcosa da offrire ad ogni viaggiatore.

L’autunno trasforma la costa nord-orientale del Nord America in un mondo sorprendente di colori. Le foreste del Maine brillano come brace in vivaci tonalità di cremisi e oro. Le foglie di limone e color umber caldo accentuano i marciapiedi da Halifax a Boston. Il profumo del fumo di legna si diffonde dai villaggi che ricordano la Loira lungo il vasto St. Lawrence. Goditi una bevanda fumante sul ponte mentre ammiri le fitte e preziose foreste autunnali che circondano il fiordo di Saguenay. Fai una visita al villaggio in stile bretone di Gaspé. Puoi anche prendere una funivia e salire fino alla terrazza Dufferin iscritta nel patrimonio dell’UNESCO e ammirare le maestose torri e i tetti di rame spioventi del Château Frontenac.

OUR LUXURY SHIPS

Porti Principali

wave

Quebec City, Quebec, Canada

Fondata nel 1608, la città di Quebec è la capitale della provincia canadese del Quebec e la culla della civiltà franco-canadese. Con le sue storiche mura, chiese e il centro storico, è considerata una delle città più belle del Nord America.

Montreal, Quebec, Canada

La città di Montreal è una sorprendente unione tra il fascino del vecchio mondo e l’atteggiamento del nuovo mondo. Il suo nome si riferisce alla collina a tre punte nel cuore della città, il Mont-Royal.

Bar Harbor, Maine, USA

Nel 1916, alcuni residenti sensibili alla conservazione si sono uniti e hanno acquistato circa 33.000 acri dell’Isola di Mt. Desert e l’hanno donata come Parco Nazionale di Acadia, l’unico parco nazionale del New England.

Boston, Massachusetts, USA

I visitatori possono ripercorrere 200 anni di storia americana camminando lungo il “Freedom Trail”, che serpeggia tra edifici coloniali in mattoni, grattacieli moderni, parchi verdi e il fiume Charles.”

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top