skip to Main Content

CANADA & NEW ENGLAND

Le meraviglie naturali del paesaggio, le colorate culture locali e la fascinosa storia rendono la costa orientale del Nord America una meta che ha qualcosa da offrire ad ogni viaggiatore.

L’autunno trasforma questo territorio in un mondo sorprendente di colori: le foreste del Maine brillano come brace in vivaci tonalità di cremisi e oro; le foglie gialle e arancione caldo tappezzano i marciapiedi da Halifax a Boston; il profumo del fumo di legna si diffonde dai villaggi che ricordano cittadine francesi lungo il vasto fiume San Lorenzo. Sorseggiate una bevanda fumante sul ponte mentre ammirate le fitte foreste autunnali che circondano il fiordo di Saguenay, visitate il villaggio in stile bretone di Gaspé, o prendete la funivia per salire fino alla terrazza Dufferin, inclusa nel patrimonio dell’UNESCO, e ammirare le maestose torri e i tetti di rame spioventi del Château Frontenac.

Porti Principali

wave

Quebec City, Quebec, Canada

Fondata nel 1608, la città di Quebec è la capitale della provincia canadese del Quebec e la culla della civiltà franco-canadese. Con le sue storiche mura, chiese e il centro storico, è considerata una delle città più belle del Nord America.

Montreal, Quebec, Canada

La città di Montreal è una sorprendente unione tra il fascino del vecchio mondo e l’esuberanza del nuovo mondo. Il suo nome si riferisce alla collina a tre punte nel cuore della città, il Mont-Royal.

Bar Harbor, Maine, USA

Nel 1916, alcuni residenti sensibili alla conservazione si sono uniti e hanno acquistato circa 33.000 acri dell’Isola di Mt. Desert e l’hanno donata per fondare il Parco Nazionale di Acadia, l’unico parco nazionale del New England.

Boston, Massachusetts, USA

I visitatori possono ripercorrere 200 anni di storia americana camminando lungo il “Freedom Trail”, che serpeggia tra edifici coloniali in mattoni, grattacieli moderni, parchi verdi e il fiume Charles.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top