skip to Main Content

AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA E SUD PACIFICO

Sospesi nell’immensità turchese del Pacifico del Sud ci sono mondi ricchi di fascino e mistero, diversi tra loro ma accomunati da un’atmosfera esotica unica e irripetibile. Il Sud Pacifico è punteggiato da isole e atolli di bellezza incredibile, che ospitano popolazioni dalle tradizioni antiche e curiose: ripercorrete le rotte dei primi esploratori nativi che diffusero le loro culture spostandosi in canoa da un arcipelago all’altro, guidati solo dalle correnti, dalle onde e dalle stelle. Vi aspetta una sorprendente varietà di paesaggi: cime imponenti, geyser, fiordi e villaggi pittoreschi, barriere coralline ricche di vita e una fauna multiforme.

Porti Principali

wave

Sydney

Arrivare via mare nella baia di Sydney regala un’emozione senza pari, con le iconiche cupole a vela bianca dell’Opera House e il ponte del porto che punteggiano lo skyline della città.

Dravuni Island, Isole Fiji

Una visita a questa minuscola isola (di meno di un miglio quadrato) immersa nel mezzo della Grande Barriera Corallina di Astrolabe nel Pacifico del Sud è un’occasione rara per vedere come è la vita per molti fijiani.

Savusavu, Vanua Levi, Fiji

Vanua Levu offre mari caldi e limpidi, splendide spiagge, fiumi, cascate e sorgenti termali. I fijiani coltivano anche splendide perle dai colori vari e creano anche una meravigliosa musica corale.

Bora Bora, Polinesia Francese

Bora Bora è dominata dalle imponenti vette del Monte Otemanu e del Monte Pahia, picchi vulcanici dai pendii lussureggianti e verdi. La sua laguna di un blu turchese è punteggiata da colorati motu, o isolotti di corallo.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top