Esplora il centro dell’antico mondo, dai luoghi sacri alle radici monumentali della civiltà occidentale. Navigando qui con Seabourn, potrai goderti il passato e il presente visitando numerosi siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Erodoto, Marco Polo e Ibn Battuta hanno ampliato i confini del loro mondo conosciuto. È ancora possibile vivere le esperienze dei mondi che hanno descritto, insieme alle meraviglie che non hanno nemmeno immaginato. La perduta Petra è sorta e caduta durante i secoli tra i loro viaggi. La “Città Bianca” del Bauhaus di Tel Aviv è sorta per ergersi maestosamente accanto allo splendente Mediterraneo molto tempo dopo che sono state scritte le loro epiche storie di esplorazione. Nel corso dei secoli, l’umile villaggio di pescatori di perle sul Golfo Persico si è trasformato nella moderna Dubai, con i suoi grattacieli di vetro che si innalzano e un ricco patrimonio culturale. Il tempo ha cambiato gran parte del mondo con la tecnologia e il commercio cibernetico, ma è ancora possibile trovare mercati dove si commerciano sete, legno di sandalo e spezie nei vivaci Mumbai e Cochin. Ad Agra, l’eterno Taj Mahal ti osserva attraverso una tranquilla piscina, il cui riflesso cambia solo con il passare del sole.
OUR LUXURY SHIPS
Porti Principali


Ashdod (Jerusalem), Israel
Ashdod è un passaggio per Gerusalemme, sacra a più di un terzo dell’umanità, con il Muro Occidentale, la Chiesa del Santo Sepolcro e il Museo Memoriale Yad Vashem

Aqaba (For Petra), Jordan
Aqaba era una tappa lungo le antiche rotte delle carovane, una guarnigione per le truppe romane e un ostello per i pellegrini diretti a La Mecca. Oggi è un portale per Petra, la principale attrazione storica della Giordania

Abu Dhabi, United Arab Emirates
Guarda la grande e bianca moschea dello Sheikh Zhayed e l’impressionante e sontuoso hotel Emirates Palace. Una visita all’unico ospedale dei falchi della città è divertente ed educativa.

Dubai, United Arab Emirates
Nonostante i suoi grattacieli in vetro e acciaio, Dubai nutre ancora nostalgia per il passato nomade beduino. Prendi il traghetto da Jumeirah attraverso il Dubai Creek per raggiungere i mercati delle spezie e dell’oro Deir.