skip to Main Content

ARABIA, INDIA & AFRICA

Esplora la culla del mondo antico, dai luoghi sacri alle radici monumentali della civiltà occidentale. Navigando qui con Seabourn, potrai goderti il passato e il presente visitando numerosi siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

mappa-crociera-arabia-india-africa

Erodoto, Marco Polo e il viaggiatore e storico Ibn Battuta sono passati di qui e hanno ampliato i confini del loro mondo conosciuto. È ancora possibile vivere le esperienze dei mondi che questi grandi uomini hanno descritto, e oltre a questo potrete arricchire le vostre conoscenze con esperienze nuove ed entusiasmanti.
La città perduta di Petra, sorta e caduta durante i secoli, Tel Aviv, conosciuta come la “Città Bianca” del Bauhaus sorta per stagliarsi maestosamente davanti al Mediterraneo molto tempo dopo che sono state scritte le loro epiche storie di esplorazione. Nel corso dei secoli, un umile villaggio di pescatori di perle sul Golfo Persico si è trasformato nella moderna Dubai, che nonostante i suoi grattacieli di vetro ultramoderni, preserva un antico patrimonio culturale. Il tempo ha cambiato gran parte del mondo con la tecnologia e il commercio cibernetico, ma è ancora possibile trovare mercati dove si commerciano sete, legno di sandalo e spezie nelle vivaci Mumbai e Cochin. Ad Agra, l’eterno Taj Mahal osserva i visitatori riflettendosi nello specchio d’acqua, il cui riflesso cambia a seconda del momento della giornata.

Porti Principali

wave

Ashdod (Gerusalemme), Israele

Porto di sbarco per raggiungere Gerusalemme, città sacra a più di un terzo dell’umanità, ricca di storia e di monumenti unici al mondo: il Muro Occidentale, la Chiesa del Santo Sepolcro, il Museo Memoriale dello Yad Vashem.

Aqaba (per Petra), Giordania

Aqaba è stata nel corso della sua storia una tappa lungo le antiche rotte carovaniere tra Occidente e Oriente, una guarnigione per le truppe romane e un ostello per i pellegrini diretti a La Mecca.
Oggi è la porta di accesso per raggiungere la più celebre Petra, principale attrazione storica della Giordania.

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Ammirate la grande e bianca moschea dello Sceicco Zhayed e l’impressionante e sontuoso hotel Emirates Palace. Una visita all’unico ospedale dei falchi della città è divertente ed educativa.

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Nonostante i suoi grattacieli in vetro e acciaio, Dubai nutre ancora nostalgia per il passato nomade beduino. Prendete il traghetto da Jumeirah attraverso il Dubai Creek per raggiungere i mercati delle spezie e dell’oro di Deira.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top