skip to Main Content

ALASKA

Seabourn unisce l’ultra-lusso allo spirito di esplorazione per offrirvi un’esperienza più approfondita della natura, della storia, delle foreste e della fauna di questa magnifica regione. Acque incontaminate, ghiacciai che precipitano in mare, balene che nuotano placidamente e foreste imponenti sono solo alcuni degli elementi naturali che potrete ammirare in Alaska e Columbia Britannica nel pieno comfort della vostra nave Seabourn. La nostra combinazione unica di avventure emozionanti e di lusso invita a vivere appieno tutte le esperienze in questa grandiosa terra.

Destinazioni straordinarie: respirate l’atmosfera rustica ed autentica di Sitka, Wrangell e Ketchikan, le foreste e i ghiacciai del Misty Fjords, la navigazione panoramica nella Glacier Bay in alcune crociere selezionate, oltre a gemme nascoste come le Inian Islands e altro ancora.

Un team di esperti di classe mondiale, tra cui biologi marini, ornitologi, geologi, storici, fotografi e esperti naturalisti di orsi, balene e altre specie selvatiche condividono la loro esperienza proponendo conferenze e conversazioni informali a bordo delle navi come parte del programma Seabourn Conversations: spunti curiosi e suggerimenti interessanti per rendere la vostra crociera ancora più completa.

Ventures by Seabourn™: in alcune destinazioni, le nostre escursioni facoltative in kayak, gommoni Zodiac® e trekking conducono gli ospiti ad ammirare la fauna selvatica dell’Alaska e i paesaggi del Grande Nord, sempre accompagnati dal nostro team di esperti. Kayak nel Misty Fjords e nel Tracy Arm, navigazione a bordo dei gommoni Zodiac alle Inian Islands e al ghiacciaio Holgate, escursioni per fotografare la fauna selvatica nel suo habitat naturale a Wrangell.

La natura in Alaska mostra ancora tutta la sua forza e sembra preservare questi paesaggi incantati dalle influenze esterne. È un mondo in cui aquile, orsi e salmoni sono ancora adroni del loro territorio, dove un ghiacciaio brilla imponente sotto un cielo terso, dove villaggi rurali punteggiano il paesaggio, offrendovi la possibilità di vivere un mondo – e una cultura – in gran parte non intaccata dalla modernità. Avventuratevi in piena sicurezza con Seabourn in questo mondo incontaminato navigando in catamarano nel Tracy Arm, pagaiando in kayak lungo le foreste vergini del Misty Fjords, o semplicemente ammirate la maestosità del Glacier Bay National Park.

Con Seabourn la promessa di un viaggio magico e unico è garantita.
Ogni crociera in Alaska include i seguenti plus: Itinerari sorprendenti con porti di interessanti.
Le gemme nascoste dell’Inside Passage*

  •  Escursioni opzionali del programma Ventures by Seabourn™
  • Accompagnamento da parte dello staff specializzato
  • Eventi ed esperienze speciali gratuiti*

La navigazione nell’Inside Passage, in Alaska e Canada è soggetta a traffico e condizioni meteorologiche e alla discrezione del capitano. I percorsi effettivi, le durate e i tempi possono variare di conseguenza.

Porti Principali

wave

Glacier Bay

Designato come Sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1992, Glacier Bay è anche Monumento Nazionale, Parco Nazionale e Riserva della Biosfera.

Juneau

La capitale dell’Alaska è accessibile solo via aria e mare, a causa del terreno montuoso e accidentato che circonda la città. È una destinazione di viaggio di classe mondiale sin dai primi anni del 1900.

Sitka

Una passeggiata per le strade e il Parco Storico Nazionale di Sitka è uno sguardo al suo passato unico e colorato.

Vancouver

I modesti inizi della città di Vancouver, nell’insediamento di Gastown sul Burrard Inlet, emersero dalle foreste di vecchia crescita e dalle rovine della vecchia Hastings Mill.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top