skip to Main Content

CARAIBI

Caraibi: basta questo nome per evocare mari di cristallo, gentili brezze di mare e spiagge di sabbia finissima. Regalatevi la vacanza della vita con una crociera di lusso Seabourn: fin dal primo momento a bordo sarete trasportati in un mondo perfetto fatto di sole, sabbia e mare. 

Viaggiate comodamente su una nave da crociera all’avanguardia e godete di tutti i servizi di alta gamma e l’attenzione personalizzata che Seabourn ha da offrire. Rilassatevi nella vostra suite ben arredata, gustate i nostri piatti prelibati e ammirate i bellissimi panorami e il sole delle isole tropicali mentre navighiamo da un pittoresco porto all’altro. Deliziatevi con un indimenticabile pomeriggio di sport acquatici o godetevi una sontuosa grigliata in spiaggia a base di carne, pesce, aragoste e caviale serviti nell’acqua.

Porti Principali

wave

Bridgetown, Barbados

Barbados ha mantenuto la sua eredità coloniale britannica e vanta spiagge incontaminate, onde potenti e acque cristalline, ma conserva anche vestigia del periodo coloniale inglesi del XVII secolo.

Castries, Saint Lucia

Santa Lucia sembra un’isola del Sud Pacifico trasportata nei Caraibi. Le sue spettacolari cime costiere gemelle, i Pitons a forma di piramide, si innalzano sopra il mare, proteggendo foreste pluviali rigogliose.

Basseterre, St Kitts And Nevis

St. Kitts offre spiagge tranquille, vestigia della vecchia cultura coloniale britannica e giorni da sogno sotto gli alberi di cotone, coccolati dal profumo delle acacie rosse e dei frangipani.

Philipsburg, Sint Maarten

Saint Maarten, isola per metà francese e per metà olandese. Philipsburg è la sua capitale ed è un porto popolare per le navi da crociera, con attività turistiche e un aeroporto ben servito.

Gustavia, Saint Barthelemy

Il porto di Gustavia è una delle tappe predilette per le barche da diporto. L’isola è frequentata da un turismo di alto livello che predilige la sua eleganza rilassata e la perfezione di una piccola gemma.

Roseau, Dominica

L’isola è lussureggiante e non ha ceduto al turismo di massa, preservando ambienti incontaminati e antiche tradizioni. Dominica è celebre per la produzione del succo di lime, ottima base per gustosi cocktail e altre bevande esotiche. 

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top