Sospesi sull’immensità azzurra dell’Oceano Pacifico del Sud ci sono mondi diversi tra loro tanto quanto lo sono da qualsiasi altra parte. Ravviva la gioia dell’autentica scoperta.

Sparsi lungo l’immensa Oceano Pacifico si trovano isole smeraldo che ricordano il paradiso perduto. Segui il percorso dei primi esploratori nativi che diffusero le loro culture in canoa, guidati solo dalle correnti, dalle onde e dalle stelle. Ti aspetta una sorprendente varietà di paesaggi: cime imponenti, geysers fumanti e vaste vigne, potenti fiordi e villaggi pittoreschi, vivaci barriere coralline e – sì – koala, kiwi e canguri.
OUR LUXURY SHIPS
Porti Principali


Sydney
Arrivare a Sydney Harbour in nave offre un’impressione senza pari, con le iconiche cupole a vela bianca dell’Opera House e il ponte del porto che punteggiano lo skyline della città.

Dravuni Island, Isole Fiji
Una visita a questa minuscola isola (di meno di un miglio quadrato) immersa nel mezzo della Grande Barriera Corallina di Astrolabe nel Pacifico del Sud è un’occasione rara per vedere come è la vita per molti fijiani.

Savusavu, Vanua Levi, Fiji
Vanua Levu offre mari caldi e limpidi, splendide spiagge, fiumi, cascate e sorgenti termali. I fijiani coltivano anche splendide perle dai colori vari e creano anche una meravigliosa musica corale.

Bora Bora, Polinesia Francese
Bora Bora è dominata dai palazzi montuosi di Mt. Otemanu e Mt. Pahia, picchi vulcanici con pendii lussureggianti e verdi. La sua laguna di un blu turchese è punteggiata da colorati motus, o isolotti di corallo.”