skip to Main Content

The Kimberley Expedition Cruises

L’angolo nord-ovest dell’Australia, il Kimberley, è una delle ultime frontiere selvagge del mondo, contenente tutto, dalle aspre vette montuose alle ampie e distese pianure della savana e tutto ciò che sta in mezzo. Una regione biforcata dalle stagioni umide e secche del monsone, il Kimberley è sede di fenomeni naturali diversi da qualsiasi altro luogo al mondo. Cascate orizzontali, sacche di foresta pluviale, pozze di acqua dolce, spaccature e canyon scavati nella vibrante roccia rossa e tanto altro da scoprire, il tutto in un’area terrestre approssimativamente tre volte quella dell’Inghilterra.

Le baie e le insenature naturali di questa regione sono sede di innumerevoli specie di fauna selvatica e di alcune delle acque più limpide che si possano vedere in qualsiasi parte del mondo. Esperimenterai isole con migliaia di uccelli, cascate che raggiungono altezze vertiginose, barriere coralline piene di squali e dugonghi e fiumi ricchi di coccodrilli. Che tu decida di imbarcarti su uno dei nostri Zodiac o desideri ammirare questa vasta costa dal comfort del tuo balcone, incontrerai nuovi luoghi e splendide vedute ad ogni curva.

Visita le città del Kimberley, come Broome e Wyndham, dove l’ospitalità e la cultura locali sicuramente ti delizieranno e ti ispireranno a esplorare e approfittare di ogni opportunità che ti viene presentata. Una ricca varietà di arte rupestre e manufatti dei popoli aborigeni che hanno chiamato questo luogo casa per migliaia di anni sono a tua disposizione per l’esplorazione. Questi antichi pittogrammi risalgono a oltre 40.000 anni fa e oltre, raccontandoci le storie e i ricordi di coloro che vennero molto prima, intatti dalle devastazioni del tempo.

Il Kimberley ha qualcosa per tutti, che tu sia un appassionato di fauna selvatica, un appassionato di storia naturale o qualcuno che cerca una nuova avventura in uno dei luoghi più selvaggi della Terra, sei sicuro di trovarlo qui. Benvenuti nel Kimberley!

The Kimberley Expedition Highlights

wave

Swift Bay, Australia

Casa di numerosi esempi di arte rupestre Wandjina, Swift Bay è il vero sogno degli esploratori. Un paesaggio accidentato e piatto, ricco di grotte e gole, con un glorioso potenziale e una storia aborigena. Sii testimone della meraviglia incontaminata di questa costa naturale intatta, godendoti la vegetazione locale e assistendo al volo degli uccelli costieri che qui hanno la loro dimora.

King George River, Western Australia, Australia

La costa frastagliata e le cascate del Kimberley sono in piena vista mentre navighiamo verso il fiume King George, sede delle cascate King George. Questo canale di scogliere rosse con cime verdi di vegetazione è il Kimberley per eccellenza, diventando lo sfondo di ricordi indelebili. Vorrete avere le vostre fotocamere per questa esperienza.

Hunter River, Western Australia, Australia

Casa delle cascate Hunter e delle cascate Donkin, entrambe precipitano per oltre 250 piedi, si trovano nascoste tra falesie ancora più sorprendenti e fiordi diversi da qualsiasi altro luogo al mondo. Le innumerevoli isole che incontrerai lungo il tragitto sono punti di riposo naturali per uccelli marini e animali di ogni tipo. Assicurati di tenere d’occhio i leggendari coccodrilli locali, considerando che il fiume Hunter ha una delle più grandi popolazioni di coccodrilli marini presenti ovunque.

Darwin, Northern Territory, Australia

Una città cosmopolita e ricca, con una storia impregnata di cultura locale e abilità nell’aviazione, Darwin funge da porta d’accesso ad alcuni parchi nazionali e gole veramente incredibili, oltre che ad una scena culinaria diversa e ricca. Fatevi tentare dal mercato serale di Mindil Beach, che ospita decine di bancarelle di cibo unico, specializzate in specialità locali e internazionali.

Richiedi informazioni sulle crociere

    Sono un:

    Back To Top